Su un qualsiasi dispositivo android la procedura è la stessa. Bisogna prima creare un account GOOGLE, si può tranquillamente usare un account google già in possesso, altrimenti va creato tramite un qualsiasi browser internet da Qui
Creato l’account google bisogna tornare sul dispositivo Android dove vogliamo usare IPTV, aprire la app GOOGLE PLAY e da lì scaricare una delle varie app IPTV. Vi sono decine di app IPTV disponibili per android, la procedura di installazione è sempre la stessa, va scaricata la app, aperta e lì va inserito il proprio indirizzo della playlist IPTV (quello ricevuto dal proprio provider IPTV).

Quali sono alcuni esempi di dispositivi Android? La maggior parte degli smartphone e tablet sono android (iPhone esclusi), poi abbiamo i box per la tv e le Amazon Fire Stick.

Ricapitolando per utilizzare su Android IPTV serve: un dispositivo android con google play, una app IPTV e un indirizzo IPTV da usare nella app.

NOTA BENE: le app sono quasi tutte a pagamento, di solito si paga una tantum e poi sono “sbloccate” per sempre. Alcune di queste hanno anche le versioni gratuite che solitamente sono imbottite di pubblicità varie.

Le app piu’ popolari al momento per android sono: IPTV Extreme, IPTV Smarters e NANOMID PLAYER. Puoi trovare le guide per queste app cliccando sul menu’ Guide in alto.